Green Pass, chiuse le giravolte Alla fine anche la Lega vota sì

In Cdm, intanto, via libera all'obbligo per il personale della scuola. Dall'Huffington Post Dall'Huffington Post. Le Lega voterà a favore del decreto green pass alla Camera.

Green Pass, chiuse le giravolte Alla fine anche la Lega vota sì. "Accolti i nostri ordini del giorno, come la durata di 72 ore per il tampone".

Il voto finale al provvedimento che converte in legge il decreto 23 luglio 2021, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, è previsto intorno alle 13.00. (Buttanissima Sicilia)

Su altre fonti

E dunque, nel nuovo decreto – che dovrebbe essere approvato oggi, giovedì 9 settembre – l’obbligo del Green Pass sarà imposto solo ad alcuni dei settori di cui si è parlato in questi giorni. Dopo la mediazione e l’intervento di Draghi Salvini si dice “confortato” e ha rassicurato che non ci sarà alcuna estensione del Green Pass ai lavoratori del settore pubblico e privato (Diritto.news)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Navi e traghetti. Anche nel caso di navi e traghetti interregionali tutti i passeggeri devono avere il green pass. Scuola, università, Rsa. Il decreto approvato oggi impone ai lavoratori che entrano nelle scuole, nelle università e nelle Rsa il possesso del green pass. (Ravennawebtv.it)

Riconoscimento tamponi salivari rapidi entro 60 giorni Mentre per i dipendenti ‘esterni’ al mondo della scuola e dell’università è previsto il green pass. (Lifestyleblog)

(Teleborsa) -dell'Aula della Camera al decreto legge Covid che contiene le norme sule rivede i parametri sanitari per il passaggio di colore nelle regioni del Paese. Il testo, che scade il prossimoora passa al Senato. (Teleborsa)

Il partito di Salvini aveva inizialmente minacciato l’astensione a Palazzo Madama Il decreto in questione è quello contenente Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario – assistenziale (Presidenza – Istruzione – Università e ricerca – Salute). (FIRSTonline)