Basket, Eurocup 2021-22: Virtus Segafredo Bologna-Bourg en Bresse LIVE in diretta

Basket, Eurocup 2021-22: Virtus Segafredo Bologna-Bourg en Bresse LIVE in diretta
Eurosport IT SPORT

I canestri di Jones e Sulaimon, e i liberi di Williams, ridanno due possessi pieni di vantaggio a Bourg en Bresse.

on un brivido negli ultimi secondi la Virtus Segafredo Bologna batte Bourg en Bresse e centra la sesta vittoria in Eurocup.

Per il Bourg en Bresse il migliore è l'ex varesino Jones, 17 punti, seguito dall'ex Trento JaCorey Williams, 13, gli stessi di Roos.

EuroCup Virtus Bologna-Bourg en Bresse in diretta TV e LIVE-Streaming IERI A 09:41. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. Nona giornata della Regular Season. (Sky Sport)

Fiba Europe Cup e Champions. Un nuovo allungo firmato Belinelli e Jaiteh riporta la Virtus a +6, nel finale è decisiva la freddezza virtussina in lunetta. (La Repubblica)

Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente rientro delle Vu Nere che provano a scappare sul 26-20. Gli ospiti riescono a restare a contatto fino al 30’ salvo poi alzare bandiera bianca nell’ultimo periodo in cui Russell e lo stesso Dimsa chiudono definitivamente la pratica (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LA VIRTUS BATTE BOURG IN VOLATA - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Da tre: V 7/21, B 12/25 Vola in transizione e scocca da dietro la linea dei tre punti, con Cordinier e Weems, autori dei tiri che portano al controsorpasso. (La Repubblica)

OA Sport, invece, vi terrà compagnia con la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida di EuroCup! Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. (OA Sport)

Bourg però non molla, e appena ritrova l’attacco torna pari in un amen (66-66), con ottimo Jones. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). Buona vittoria per la Virtus, che riprende l’Eurocup battendo Bourg per 83-82. (Bologna Basket)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr