EuroCup, Virtus Bologna vs JL Bourg: il prepartita della gara

EuroCup, Virtus Bologna vs JL Bourg: il prepartita della gara
Pianetabasket.com SPORT

La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria.

Si tratta di una grande squadra di questa EuroCup, stanno facendo bene come l'anno scorso.

In EuroCup la Virtus ha il miglior record casalingo, insieme al Buducnost, con 3-1, mentre è terza nel Gruppo B con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Nella ripresa la situazione non muta con nessuna delle due contendenti che riesce a piazzare la zampata decisiva. La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere. (Pianetabasket.com)

I bolognesi soffrono vicino a canestro l’ex trentino Williams e a metà terzo quarto si ritrovano nuovamente a -6 (47-53) Mannion esaurisce il suo primo “stint” dopo 5’40” ed è l’energia di Cordinier, all’interno di un quintetto con quattro piccoli a riportare in vantaggio la Virtus all’intervallo (43-42). (La Gazzetta dello Sport)

Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: ORARIO e diretta streaming Eurocup 2021/2022

Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season. (Sky Sport)

Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-MINCIDELICE JL BOURGE-EN-BRESSE: IL PROGRAMMA DEL MATCH. (OA Sport)

Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: orario e diretta streaming Eurocup 2021/2022. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta Virtus Segafredo Bologna-Mincidelice JL Bourg en Bresse, sfida valida per la nona giornata del gruppo B di Eurocup 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr