Pranzo di Pasqua offerto a chi ha più bisogno: l'idea di Naitendì a Cutrofiano

“Io ho lanciato l’idea – continua Omar – e con grande sorpresa a tendermi la mano sono arrivati colleghi e professionisti che si sono messi a disposizione.”. Un passaparola che ha reso possibile la realizzazione a più mani di un progetto importante.

(Lecce) – “Vorrei che si parlasse di questa iniziativa perché spero che la mia idea faccia da apripista per altri, perché mai come in questo momento dobbiamo essere vicini a chi ha bisogno. (Corriere Salentino)

Su altre fonti

Pasqua a domicilio: tutti gli indirizzi dalle materie prime ai piatti pronti Dai ristoranti stellati alle trattorie, dalle botteghe alle pasticcerie: l'offerta è ricca e aiuta la filiera agricola di Federico De Cesare Viola. (Il Sole 24 ORE)

. 08/04/2020 - 03:41. (Viterbo News 24)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (Triesteprima.it)

Pasqua. . L'ALTERNATIVAUna mazzata da oltre 700 milioni di euro è, al momento, il danno calcolato solo per i ristoratori veneti. Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)

E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. "Da quando è stato approvato il decreto sul coronavirus - dice Mozzachiodi - l'Osteria è chiusa. (PisaToday)

L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. Inoltre, tutti i giorni potrai trovare tantissime squisite proposte di pasta fresca e prodotti di gastronomia, ecco il menù:. Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. (Riviera Oggi)