L’arbitro Doveri torna a casa con lo zaino dell’Inter. Le foto

L'Arena del Calcio SPORT

Da parte dei tifosi bianconeri il coro è unanime: “Fortuna che lo zaino non era della Juve, altrimenti ci sarebbe scappata come minimo un’inchiesta”, si legge sui portali filo-juventini.

Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. (L'Arena del Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale Qualità tecniche fuori discussione, ma qualche acciacco di troppo (specie con la nazionale cilena) hanno impedito in questi due anni di vedere Alexis Sanchez sempre al suo massimo splendore. (Fcinternews.it)

Una brasilianata di Alex Sandro, do di petto in piena area come un rutto in pieno brindisi, ha spalancato la porta a Sanchez "La notizia non è che la Supercoppa l’abbia vinta l’Inter, con merito. (Tutto Juve)

Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della Supercoppa di ieri tra Inter e Juventus: "L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo. Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e quindi non può farlo" (Tutto Juve)

Perciò la battuta post Supercoppa è quasi inevitabile: “Il Movimento non farà la fine di Bonucci in Inter-Juventus”. Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. (Il Fatto Quotidiano)

E in quella a cui allude Buffagni […] Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. (Il Fatto Quotidiano)

E proprio in occasione del gol del cileno, in molti hanno sottolineato il grave errore di Alex Sandro in copertura. L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? (CalcioMercato.it)