Milan-Inter, Perisic devastante. Passaggi e intercetti: la sua partita ai raggi X

Milan-Inter, Perisic devastante. Passaggi e intercetti: la sua partita ai raggi X
passioneinter.com SPORT

E’ questo il miglior Perisic mai visto a Milano con la maglia dell’Inter?

ERIKSEN E IL BELLISSIMO GESTO DI CONTE DOPO IL CAMBIO > > >

Ecco la sua partita ai raggi X: 4 intercetti, 4 palloni recuperati, 9 passaggi progressivi riusciti su 12. e 2 passaggi chiave di cui 1 assist.

Dopo aver superato l’esame Lazzari in Inter-Lazio, Perisic ieri ha impressionato anche nel derby vinto per 0-3 sul Milan.

Come riportato da CalcioDatato, la partita di Perisic è stata “totale” in entrambi le fase di gioco. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quella prima stagione la gente ha iniziato ad aspettarsi di più da Ivan Perisic. Le conferme sono arrivate soprattutto da Christian Eriksen e Ivan Perisic. (TuttoInter24.it)

Con gli scontri diretti a favore e l’attuale +4, l’Inter sta dando un messaggio forte e chiaro al Milan e non solo. Handanovic top”. A La Repubblica, Condò ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La vittoria dell’Inter la dice lunga sulle ambizioni scudetto e soprattutto sulla fuga al primo posto. (InterLive.it)

Ora invece si è adattato. Ne è convinto Massimo Paganin, che intervistato da TMW Radio spiega: "L'Inter sta mettendo in campo il miglior attacco in assoluto e anche la miglior difesa. (Fcinternews.it)

Inter, Conte ha rigenerato Eriksen e Perisic: l'analisi di Sky Calcio Club

Antonio Conte e Josè Mourinho legati dalla stessa simbologia matematica, una di quelle che scaldano il cuore dei tifosi, che rievoca ricordi preziosi e indissolubili Inter, Conte come Mou negli anni del Triplete. (TuttoInter24.it)

Quelle Inter erano più solide dietro, almeno a guardare i gol subiti (quest'anno già 24), ma Conte ha costruito davanti una macchina da guerra: è già a 8 gol in più (57), rispetto all'anno del Triplete. (fcinter1908)

Piccinini: "Eriksen, la svolta dopo il gol in Coppa Italia" "Bisogna capire se è stato Conte a dare più spazio ad Eriksen, oppure se è stato Eriksen a mostrarsi diverso in allenamento Conte ha fatto altre scelte sui giocatori: Perisic ed Eriksen danno una fisionomia diversa alla formazione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr