Coronavirus: sono di Fano i due nuovi casi. Si attende secondo tampone

Vivere Fano INTERNO

Si tratta di due coniugi ultraottentenni.

A dare l'annuncio dei due nuovi casi in provincia era stato il governatore delle Marche Luca Ceriscioli.

1' di lettura. Fano 27/02/2020 - Sono di Fano le due persone risultate positive al primo tampone nella giornata di mercoledì.

Per quanto riguarda il bilancio provinciale, i nuovi due casi si aggiungono a quello del 30enne di Vallefoglia residente nella zona rossa lombarda. (Vivere Fano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi sono ricoverati in ospedale, la donna è in condizioni più gravi ed è in rianimazione all’ospedale di Torrette. Il commissario Angelo Borrelli ha citato 282 casi in Italia, secondo i dati dell'Istituto superiore della sanità con 37 persone guarite. (Cronache Maceratesi)

#Coronavirus, altri due casi a Fano, il Sindaco Seri conferma: si tratta di una coppia di coniugi. Sulla base dei loro ultimi movimenti, potrebbero essersi infettati dopo la visita di un parente proveniente da Milano avvenuta un paio di settimane fa. (Redazione ETV Marche)

Lo ha confermato lo 'Spallanzani' sulla base del secondo tampone eseguito nella mattinata di mercoledì. Anche certe ordinanze, dunque, potrebbero necessitare di un secondo tampone. (Vivere Fano)

Salgono dunque a 24 i tamponi positivi, 23 a Pesaro Urbino e uno nella provincia di Ancona. dichiarazione Ceriscioli. Il Gores mi ha comunicato in questi minuti l’esito positivo di ulteriori due campioni, uno proveniente dalla provincia di Pesaro Urbino e uno dalla provincia di Ancona”. (Piceno Oggi)

Sono sei, e tutte nella provincia di Pesaro Urbino, le persone finora risultate positive nelle Marche ai tamponi per il Coronavirus. (AltaRimini)

Questi 5 campioni saranno inviati domani all'Istituto superiore di sanità per la conferma. Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. (AnconaToday)