Clamoroso ESPN: Ronaldo, Mbappé e Ronaldo cambieranno maglia a parametro zero

Clamoroso ESPN: Ronaldo, Mbappé e Ronaldo cambieranno maglia a parametro zero
Tutto Napoli SPORT

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della.

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sembra che il PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi non abbia alcuna intenzione di concludere il calciomercato e punta deciso su Pogba. Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. (ItaSportPress)

Il procuratore Mino Raiola, per far uscire allo scoperto il club inglese, starebbe spingendo il suo assistito verso il Paris Saint Germain. Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. (Calcio In Pillole)

Il contratto che lega il francese al Manchester United scadrà a giugno del prossimo anno, condizione che però i Red Devils non vorrebbero far verificare perchè significherebbe perderlo a zero. Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. (Lo Speciale)

Pogba si allontana da Manchester: Juventus, mission impossible

A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. (L'Arena del Calcio)

Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. Lewandowski nella passata stagione ha giocato 40 partite e segnato 48 gol tra tutte le competizioni ed ha vinto la Scarpa d’oro. (Calcio In Pillole)

Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. Il contratto del francese scadrà a giugno 2022 e non ci sono momentaneamente le giuste condizioni per il rinnovo dello stesso. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr