Serie B - Cosenza-Palermo, i lupi vanno in svantaggio ma Tutino la riprende: al Marulla finisce 1-1

LaC news24 SPORT

Serie B Gli ospiti si portano in avanti sul finale del primo tempo con il gol di Buttaro. Nella ripresa l'attaccante rossoblù si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma in rete, la 14esima in campionato Il pareggio è un brodino, ma sempre meglio che perdere. Tanto più che la sconfitta avrebbe prodotto certamente una scossa tellurica dalle parti della panchina di Viali, chiamato a sostituire Caserta con la velleità di lottare per i play off e ridotto invece a sgomitare ai margini della zona retrocessione dove, per fortuna, le dirette concorrenti non guadagnano terreno ad eccezione della Ternana. (LaC news24)

Su altri giornali

Poche parole in sala stampa per il tecnico rossoblu, William Viali consapevole che sarebbe servito il successo per tentare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica e per ritrovare una vittoria che in casa, manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». (Giornale di Sicilia)

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato" (TUTTO mercato WEB)

Come giudica la partita? "Abbiamo spinto, è un pari importantissimo. Lo spirito della squadra mi è piaciuto, hanno dimostrato di non mollare mai provando anche a vincerla. Sul gol di Buttaro c'è stata una sofferenza, loro hanno avuto una occasione e mezza nel primo tempo anche se già a metà di quella frazione qualcosa era cambiata". (TUTTO mercato WEB)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. (Tifo Cosenza)