Milan e quel fenomeno chiamato Piatek, Gattuso: “A Bergamo tre punti importanti”

La Stampa SPORT

All’inizio della sua avventura italiana, Piatek sembrava un fenomeno da baraccone da tanto segnava, ma i detrattori sostenevano che presto si sarebbe esaurito. Con il passaggio al Milan e tutti i conseguenti problemi di adattamento, non ha smesso, anzi: ha migliorato la media. In rossonero ha… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Calma, siamo l’ Atalanta. Non è il caso di sopravvalutarla come sottovalutarla. Nella puntata settimanale di «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv la sconfitta col Milan ha di colpo diviso a metà o giù di lì i telespettatori. (L'Eco di Bergamo)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Il tecnico atalantino dopo la sconfitta col Milan: "Quel pari alle soglie dell'intervallo non ci voleva, ma non possiamo permetterci cali". (Calcio Atalanta)

Uno di questi eccezionale, contro l'Atalanta: una girata che ha regalato il pareggio ai rossoneri in un... (il mattino di Padova)

Reti: nel pt 33' Freuler, 46' Piatek; nel st 10' Calhanoglu, 16' Piatek . (Agenzia ANSA)

A Bergamo il Milan va sotto poco dopo la mezzora, ma quando davanti hai gente come Piatek, capace di metterla dentro dopo metà gara in catalessi e di chiuderla in avvio di ripresa, poco dopo il sorpasso di un Calhanoglu bravo a sfruttare gli errori altrui, la vittoria corsara non è un miraggio... (La Sicilia)