Boom di sofferenze Usa Un altro guaio per la Fed

il Giornale ECONOMIA

Jeffrey Lacker, presidente della Federal Reserve di Richmond e tra i falchi della banca centrale Usa, è tra i pochi a crederci ancora: «C'è una buona possibilità di un rialzo dei tassi in giugno». Quello di Lacker, che non fa parte del Fomc ed è quindi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I funzionari della Federal Reserve hanno indicato che un aumento degli ... (Commodities Trading)

Se i nuovi dati confermeranno l'outlook positivo, un incremento del costo del denaro nei meeting di giugno o luglio è possibile. (Finanza.com)

E' quanto emerge dai verbali della riunione della Fed del 26 e 27 aprile, che di fatto lasciano aperta la porta a una stretta il ... (Il Giornale di Vicenza)

  Il divano letto è sempre un complemento d’arredo importante. Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse. (Bigodino.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 mag - I future a Wall Street ampliano i cali dopo una serie di dati macroeconomici deludenti. (Borsa Italiana)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)