Italia-Ecuador, la probabile formazione: l’idea di Spalletti. In campo ci sarà molta Inter

fcinter1908 SPORT

Rispetto alla gara con il Venezuela, il c.t. azzurro pensa a diversi cambi nell'undici titolare. Quattro i nerazzurri in campo Gianni Pampinella Redattore 23 marzo - 22:45 Archiviata la gara contro il Venezuela, l'Italia domani affronterà l'Ecuador nella seconda amichevole del tour americano. Luciano Spalletti pensa a una serie di cambi rispetto alla gara vinta contro i venezuelani. Secondo quanto riporta Sky Sport, in campo ci sarà molta Inter che sta dominando la serie A con Darmian, Bastoni, Barella e Dimarco attesi nell'undici titolare. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’Ecuador, in campo alle 21 (italiane), le 16 nel New Jersey, è squ… Quel che Luciano Spalletti si attende questa sera dai suoi giocatori è un approccio diverso rispetto a quanto visto con il Venezuela a Fort Lauderdale giovedì scorso. (La Stampa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Gli Azzurri hanno iniziato la tournée americana da battendo il Venezuela 2-1 a Fort Lauderdale giovedì con una doppietta da Genova l'attaccante Mateo Retegui. Il calcio d'inizio è alle 20.00 GMT alla Red Bull Arena. (it.football-italia.net)

L'Italia gioca questa sera contro l'Ecuador, la seconda partita del tour della nazionale di calcio negli Stati Uniti. L'incontro si disputa nella cornice dello stadio Red Bull Arena di Harrison,, nel New Jersey. (Movieplayer)

Dopo la vittoria con il Venezuela si torna in campo in New Jersey. Calcio d’inizio alle 21, diretta in chiaro su Rai 1. (Fanpage.it)

TuttoNapoli.net L'allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Ecuador: "Sono una squadra tosta, fisicamente e tecnicamente. Ho già in mente la formazione e sono curioso di vedere se le cose pensate verranno applicate". (Tutto Napoli)