L'Italia si prepara per l'amichevole contro l'Ecuador

L'Italia continua il suo tour negli Stati Uniti. Dopo un test contro il Venezuela, che ha lasciato qualche dubbio a causa della prestazione non del tutto convincente della squadra, gli azzurri sono pronti per la sfida amichevole contro l'Ecuador. L'incontro, guidato da Felix Sánchez Bas, si svolgerà alle 21:00 alla Red Bull Arena di New Jersey.

Il ritmo di gioco e le strategie di Spalletti

L'obiettivo principale dell'incontro è testare un ritmo di gioco che non costringa l'allenatore Spalletti a fare cambiamenti durante la partita, come è successo contro il Venezuela quando ha dovuto abbandonare la difesa a 3 per tornare al 4-3-3.

Il turnover della Nazionale italiana

La Nazionale di Spalletti è arrivata a New York per la seconda tappa del tour americano. La squadra ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla comunità italoamericana. Inoltre, la nuova maglia azzurra targata Adidas ha conquistato anche Times Square, colorando la piazza più famosa del mondo con un tocco tricolore in occasione del lancio del nuovo kit.

Pellegrini in campo contro l'Ecuador

Per la seconda amichevole americana, questa volta contro l'Ecuador, il CT Spalletti ha deciso di schierare Pellegrini dall'inizio. Questo incontro rappresenta un'importante occasione per l'Italia di testare nuove strategie e giocatori in vista dei prossimi impegni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo