Le nuove uscite su Netflix di maggio 2021: cosa vedere tra le ultime novità

I film in uscita su Netflix: il catalogo di maggio 2021. Sabato 1 maggio. Happy Feet (film). Martedì 4 maggio. Pacific Rim: la rivolta (film). Venerdì 7 maggio. Monster (film). Sabato 11 maggio. Gemini Man (film). Mercoledì 12 maggio. Oxygene (film). Venerdì 14 maggio. La donna alla finestra (film). Sabato 15 maggio. Crazy & Rich (film). Domenica 16 maggio. Highlander (film). Venerdì 21 maggio. Army of the Dead (film). (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Riproduci qualcosa è una di quelle funzioni che potresti “snobbare” in un primo momento, pensando di non volere che un algoritmo preimpostato decida per te; eppure, se ci pensi bene, Netflix è una delle “persone” che ti conosce meglio, sa anche di quel documentario o quella serie tv che non hai detto a nessuno di aver guardato in segreto. (SoloDonna)

- Pubblicità -. Scadenze Netflix maggio 2021: i film, documentari, anime, serie tv e show in scadenza a aprile 2021. Ogni mese su Netflix oltre ad arrivare tantissimi nuovi titoli tra film, serie tv, anime, documentari e show, ne scadono altrettanti. (Dituttounpop)

Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021. Stagione 2. 20 Maggio. Special Stagione 2 (ultima stagione). 21 Maggio. Army of the Dead. Un film di Zack Snyder. (Tom's Hardware Italia)

La piattaforma di streaming video ha sempre una scelta ben nutrita di film e serie tv adatti ad ogni esigenza: vediamo quali sono le novità che sbarcano online nel mese di maggio 2021. Netflix, le serie tv di maggio 2021. (DiLei Vip)

Non si tratta però di un semplice tiro di dadi: la nuova funzione si basa sullo stesso algoritmo che regola già la sezione «Perché hai guardato.», con la quale si consigliano all’utente nuovi programmi in base a quanto visualizzato in precedenza. (Corriere del Ticino)

Tornando alla funzione “Play something”, il “comando” dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo già da oggi, anche se per il momento solo sulla versione per TV della app, in attesa di essere esteso anche agli altri dispositivi Massimo Reina,. (Webnews.it)