Netflix: tutte le novità per maggio 2021

Netflix: film in arrivo a maggio 2021. Oltre alle serie Tv, sono anche molti i film in arrivo tra contenuti Original di Netflix e distribuiti da altri produttori.

Il mese di maggio è arrivato e porta nuove interessanti novità nella programmazione della piattaforma di streaming Netflix.

Per questo maggio 2021 sono tante le serie Tv di Netflix Original in arrivo, oltre che di diversi e interessanti film. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

- Pubblicità -. Scadenze Netflix maggio 2021: i film, documentari, anime, serie tv e show in scadenza a aprile 2021. Ogni mese su Netflix oltre ad arrivare tantissimi nuovi titoli tra film, serie tv, anime, documentari e show, ne scadono altrettanti. (Dituttounpop)

Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021. Le novità Netflix di maggio 2021. Eccovi il calendario completo:. Mentre eccovi in rapida successione trailer e sinossi (ove disponibili) delle uscite principali. (Tom's Hardware Italia)

Massimo Reina,. Netflix si aggiorna e rende finalmente disponibile una nuova funzione di cui vi avevamo già anticipato l’esistenza diverse settimane fa. Se la scelta operata dalla piattaforma di streaming non dovesse piacere, l’utente potrà premere il pulsante “Play something else” (Riproduci qualcos’altro) e cambiare. (Webnews.it)

Netflix, le serie tv di maggio 2021. Sono molte le nuove serie tv che approdano su Netflix proprio in questi giorni. La piattaforma di streaming video ha sempre una scelta ben nutrita di film e serie tv adatti ad ogni esigenza: vediamo quali sono le novità che sbarcano online nel mese di maggio 2021. (DiLei Vip)

Riproduci qualcosa è una di quelle funzioni che potresti “snobbare” in un primo momento, pensando di non volere che un algoritmo preimpostato decida per te; eppure, se ci pensi bene, Netflix è una delle “persone” che ti conosce meglio, sa anche di quel documentario o quella serie tv che non hai detto a nessuno di aver guardato in segreto. (SoloDonna)

Il gigante dello streaming ha infatti deciso di introdurre una nuova funzione, quella del «Riproduci qualcosa», con la quale si potrà affidare a un algoritmo l’ardua scelta di «cosa guardare stasera». (Corriere del Ticino)