La finale vale una stagione.

La finale vale una stagione.
Tutto Juve SPORT

La Juventus è in finale di coppa Italia. La conquista con grande fatica ma non importa. Oggi si deve andare al di là del non gioco, della sofferenza, del basso valore tecnico della rosa, delle scelte iniziali di Allegri (Alex Sandro), delle proteste del settore ospiti, delle argomentazioni di Giuntoli nel pre partita e delle risposte dell’allenatore nel post. Oggi si deve essere contenti, anche se qualcuno non lo è, perché il gol di Milk pesa tantissimo (Tutto Juve)

Su altri media

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

La Juventus disputerà la sua 22° finale di Coppa Italia, almeno sei in più rispetto a qualunque altra squadra (segue la Roma a 16). Dopo aver vinto la semifinale d'andata di Coppa Italia, la Juventus ha sempre superato il turno nella storia del torneo (11 qualificazioni su 11 precedenti). (Tutto Juve)

Inter, altri tre acquisti per l'Europa Non solo Gudmundsson nel mirino: Marotta prepara il blitz allo Zirkzee (it.football-italia.net)

Gazzetta - Juve, fatica finale

All’Olimpico di Roma, la Lazio di Igor Tudor ha ospitato la Juventus di Massimiliano Allegri per il secondo atto del doppio incontro. Nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata nella serata odierna, i bianconeri hanno strappato il pass per la sfida che varrà il titolo prevista per il 15 maggio, sfruttando il doppio vantaggio acquisito nel match d’andata. (OA Calcio)

"Maxi Inter". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Dopo lo scudetto, una squadra più forte: pronto un attacco stellare per Inzaghi. Nel mirino non solo Gudmundsson: Marotta prepara il blitz per Zirkzee. (Tutto Juve)

Come riporta AgiproNews, sconfitta dolce per la Juventus contro la Lazio, con il gol di Arek Milik negli ultimi minuti di gioco che permette ai bianconeri di tornare in finale di Coppa Italia a due anni dall’ultima apparizione. (Napoli Magazine)