Baby Reindeer mi è piaciuta. E ora mi sento uno schifo

Un paio di fidanzati fa sono stato con un ragazzo che mi ha spezzato il cuore. Non so nemmeno se definirla una relazione, visto che sarà durata una ventina di giorni neanche. Ci siamo conosciuti in pubblico, uno sguardo, un colpo di fulmine, pochi giorni dopo abbiamo mollato i rispettivi partner, tre settimane dopo mi ha mollato lui in un pozzo di lacrime e disperazione. Era tutto irrazionale ma mi pareva di non poter sostenere una vita senza l'eventualità del nostro amore, che probabilmente era esistito solo nella mia testa (oppure neanche lì). (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è di ieri, e l’intervista andrà in onda oggi: quella che conosciamo come “Martha”, e che si chiama a quanto pare Fiona Harvey, apparirà in video pubblicamente (svelando quindi la sua identità) per stabilire la sua verità su quanto narrato nella serie Baby Reindeer di Richard Gadd; che la ritrare, pur senza fare il suo vero nome, come una stalker psicopatica. (LaScimmiaPensa.com)

Prima tra tutti quella di Fiona Harvey, che attraverso diverse interviste successive all’uscita della serie, senza mai rivelare il suo vero nome, ha ammesso di essere la “vera vittima”, viste le minacce ricevute dai fan di Richard Gadd, ma anche che “Baby Reindeer” si distaccava molto dai fatti realmente accaduti. (Whoopsee)

N ell'intervista a Fiona Harvey, la vera protagonista della serie Baby Reindeer, condotta da Piers Morgan, la donna nega tutto e accusa Gadd di mentire per bisogno di soldi (Donna Moderna)

Le polemiche: "Stanno glamourizzando lo stalking". (Fanpage.it)

Condividi l'articolo Fiona Harvey, questo il vero nome di Martha, respinge tutte le accuse: “Richard Gadd era fallito come comico e attore, e ha deciso di fare soldi vendendo questa storia a Netflix” Un’intervista di quasi un’ora con Piers Morgan ha trasformato Baby Reindeer nel caso mediatico dell’anno giacché Martha – vero nome, Fiona Harvey – la “vera” stalker di cui la serie di Richard Gadd parla, ha recisamente negato tutto o quasi quel che negli episodi su Netflix viene detto di lei. (LaScimmiaPensa.com)

Richard Gadd, il creatore e protagonista del successo di Netflix Baby Reindeer, si sente “dispiaciuto” per la sua ex stalker, e ha spiegato nuovamente perché non la vede come un nemico. (BadTaste.it Cinema)