230 mila dollari di aiuti per contrastare il Covid spesi per la statua di un calamaro gigante | ma gli abitanti si ribellano

Zazoom Blog ESTERI

-Il cielo contromano +138 mila -Parole a caso +26 mila -Ancora in due +48 mila -0 Passi +230 mila #Amici20 - vogheraseitu : VOGHERA - E' sempre piu' allarme poverta': il Comune stanzia ben 230 mila euro -

-Il cielo contromano +138 mila -Parole a caso +26 mila -Ancora in due +48 mila -0 Passi +230 mila #A… - amicilamiaforz1 : RT @amici20_fanpage: ?

La giustificazione, secondo Tetsuji Shimoyachi, uno dei funzionari comunali, è stata che la . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la stampa giapponese, infatti, la statua è costata 30 milioni di yen (circa 230 mila euro) e 25 milioni (190 mila euro) sono arrivati dalle risorse governative. Il Giappone sta combattendo una quarta ondata di contagi da coronavirus e il governo ha approvato un pacchetto da quasi 600 miliardi di euro per aiutare l'economia a riprendersi dalla crisi indotta dalla pandemia (Italia Oggi)

Advertising. CorriereCitta : 230 mila dollari di aiuti per contrastare il Covid spesi per la statua di un calamaro gigante: ma gli abitanti si r… - caporix : @rumba_magica Voglio andare a vedere il calamaro gigante. (Zazoom Blog)

Il servizio- conclude l’agenzia di stampa – sarà reperibile sul mercato a partire da oggi grazie alla collaborazione di Inabata & Co. Lo fa sapere in una nota l’agenzia di stampa Dire. (Paese Italia Press)

In questi giorni, però, Noto ha fatto notizia perché ha usato i soldi per l’emergenza non per l’emergenza, ma per costruire la statua enorme di un calamaro rosa. Noto è una cittadina giapponese che si affaccia sul mare, famosa per la pesca del calamaro. (Rivista Studio)

Giappone: quando i risarcimenti per il Coronavirus vengono spesi per una statua gigante. In questi giorni in Giappone si è acceso un nuovo dibattito a causa di un episodio divertente. La statua è stata eretta lo scorso marzo con l’intenzione di promuovere il turismo nella città dopo la fine della pandemia. (DR COMMODORE)

Sebbene le sovvenzioni non siano specificamente destinate alla spesa relativa al trattamento dei pazienti con coronavirus, per molti è stato ingiustificabile investire nella statua, alta quattro metri e lunga nove. (Ticinonline)