Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”

Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico livornese, durante il suo periodo con la Vecchia Signora, ha esaltato le doti da centrocampista di Miralem Pjanic, arrivato a Torino dall’allora Roma di Luciano Spalletti.

Il bosniaco ora potrebbe ritornare alla Juventus riformando uno dei sodalizi meglio rodati delle ultime stagioni.

Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus di Massimiliano Allegri: le parole di Sandro Sabatini (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana (Calcio News 24)

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. I bianconeri restano in attesa di riattivare il dialogo con Dybala, prima conferma chiesta da Allegri, sul tema contratto e di capire che cosa farà Ronaldo. (JuveLive)

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. Due sono le idee importanti, il centrocampista Loftus Cheek del Chelsea, 25 anni, che Sarri ha allenato tre anni fa, da mettere davanti alla difesa e lo svincolato Boateng dal Bayern di Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve: in piedi due trattative

La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri. Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo. (Stop and Goal)

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

Non è tutto. E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri” (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr