Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Torna gratis fino al 2023

Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Torna gratis fino al 2023
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista bosniaco ha deluso le attese in Catalogna, dopo lo scambio della scorsa estate che ha portato Arthur e fare il percorso inverso e approdare alla Juventus.

Prossimamente sono attesi nuovi sviluppi su un possibile ritorno a Torino di Pjanic

La Juventus valuta il ritorno a Torino di Miralem Pjanic.

L’unica via allora sarebbe quella del prestito, ipotesi congeniale alla Juventus che da alcune settimane valuta il ritorno a Torino di Pjanic come riporta in Spagna ‘Rac-1’. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri. Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo. (Stop and Goal)

Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. (ilBianconero)

Sempre in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus. (ilBianconero)

Mercato Juventus, fissato un prezzo al ribasso per Arthur

L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri. È quanto spiega il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto la trattativa sia difficile. (ilBianconero)

Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo. 11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr