Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero”. “Insomma, i rossoneri non possono fare a meno del talento principe della truppa, tirato a lucido nelle amichevoli e chiamato a confermarsi dopo una stagione da MVP della Serie A. Strappi, dribbling, assoli.

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Inter, Gazzetta: “Le idee di Inzaghi per la nuova squadra”

L’ultimo tassello è il rinnovo: il contratto di Leao scade nel 2024, ma la dirigenza è fiduciosa di chiudere l’accordo e blindare il giocatore”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato (Inter-News)

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)

L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)