Perché il principe Harry e Meghan Markle non vogliono altri figli

Vanity Fair Italia ESTERI

«Due, massimo.

«Ho sempre voluto assicurarmi, o quanto meno provare a, anche prima di avere un figlio o dei figli».

Con Meghan Markle, preferirebbe fermarsi a due soli figli, garantendo così al pianeta un maggior rispetto e un minor consumo delle (limitate) risorse

Harry, dunque, non avrebbe alcuna intenzione di seguire le orme del fratello, che si dice possa allargare ancora la sua già numerosa famiglia. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un cambiamento virtuale che ha effetti enormi nelle vite reali di Harry e Meghan. Harry e Meghan, insomma, sono stati spinti verso la periferia di questo piccolo “sistema solare reale” il cui centro è, ovviamente, la Regina. (ilGiornale.it)

Sta di fatto che ora qualcuno potrà onorare il soprannome della regina, visto che nessuno può più chiamare così la sovrana. Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. (Donna Fanpage)

Il suo nome completo è Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windosor, come ha riferito la Bbc, ed è nata lo scorso 4 giugno. Dopo il primogenito Archie, nato il 6 maggio del 2019, è arrivata la loro seconda figlia, una bambina a riempire il cuore della bellissima coppia. (TuttiVip)

LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno». (Vanity Fair.it)

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey Per Morgan il nome suona “abbastanza ironico” dopo che la coppia “ha distrutto la famiglia reale e la monarchia”, con le affermazioni delle ultime settimane. (L'HuffPost)