Francia-Polonia, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

la Repubblica SPORT

La Francia ritrova sulla sua strada la Polonia ai Mondiali dopo ben 40 anni: a Spagna '82 la sfida vale il terzo posto, conquistato dai Boniek e compagni che s'imposero per 3-2. Quella è stata l'ultima vittoria collezionata dalla Polonia dopo la fase a gironi. Sempre 1982 è datato l'ultimo successo della Polonia sulla Francia: avvenne appena un mese dopo, in un'amichevole disputata ad agosto a Parigi, terminata 0-4. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Parma è un film già visto e che inizia a stancare i tifosi. I rossoblù ci provano ma neanche l'ingresso di Luvumbo chiamato dai tifosi fa il miracolo, e nemmeno un'altra buona prova di Kourfalidis. (Tutto Cagliari - News)

Alle 16:00 si sfideranno Francia e Polonia, partita degli ottavi del Mondiale in Qatar. LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Cagliari - News)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)

Avanti con fatica nel girone, ora per la Polonia c’è l’ostacolo (durissimo) chiamato Francia. Impegnato anche il viola Zurkowski, fin qui mai in campo nelle tre partite precedenti. Anche oggi, dalle ore 16, è destinato a partire dalla panchina. (Fiorentina.it)

Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. Le formazioni ufficiali di Francia-Polonia. Per Didier Deschamps tornano tutti i titolari dopo il riposo nella sfida contro la Tunisia. (Calcio In Pillole)

col/fsc/gtr (Sardegna Reporter)