Orlando Bloom e Katy Perry sono diventati genitori: è nata Daisy Dove

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Agosto 2020, 10:21. . di una bimba di nome.

La coppia ha annunciato con orgoglio l'arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori.«Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l'arrivo sano e sicuro di nostra figlia.

Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un'esperienza di parto tranquilla come la nostra», hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. (Daninseries)

Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar. Qualche ora fa sui social ha annunciato la nascita di sua figlia e di Orlando Bloom e si chiama Daisy, come una sua canzone. (Novella 2000)

L'annuncio lo hanno dato sul profilo Instagram dell'Unicef: "Welcome to the world, Daisy Dove Bloom!". "Siamo pieni di gioia". (Gazzetta di Parma)

La coppia ha annunciato con orgoglio l'arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori. (Fotogramma). Kate Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori di una bimba di nome Daisy Dove Bloom. (Adnkronos)

Sotto alla foto una didascalia che rende subito chiaro il motivo della scelta di dare l’annuncio sulla pagina Instagram dell’Unicef, associazione della quale entrambi sono ambasciatori. Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità. (RADIO DEEJAY)

Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. (atuttonotizie)