Quel like di Rula Jebreal al post di Gad Lerner contro Meloni e Salvini

Una frase che, postata su Twitter, avrebbe trovato il "mi piace" della collega giornalista, nonché futura – e più che discussa – ospite alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Succede che, ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, il giornalista si lascia andare a un'uscita provocatoria contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini e che la futura ospite di Sanremo va in sollucchero.

Rula Jebreal e Gad Lerner, la "strana" coppia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

I flussi elettorali parlano chiaro, e già nel 2008 la Lega Nord beneficiò del passaggio di elettori delusi dalla nascita del PdL. Si distingua dalla Lega (Nord) e dall’ex ministro alla falsificazione storica. (L'HuffPost)

Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. Tra gli altri partiti salgono Azione, il movimento di Carlo Calenda stimato all’1,5% (+0,5%), e +Europa, che raccoglie il 2,5% dei consensi (+0.5%). (Il Riformista)

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. (RiminiToday)

Impegnato nel seminario del Pd all'abbazia di Contigliano, il capo delegazione dem al governo ha quindi replicato con una stoccata dal palco: "Meloni, in una intervista, dice che quello che dico io sul governo è scandaloso: datti una ripassatina della Costituzione o, se ti imbarazza, ricordati che i due ultimi governi sono nati in Parlamento. (Adnkronos)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)