Dai video in tre lingue alle "pillole" quotidiane. La rincorsa di Letta che copia gli avversari

ilGiornale.it INTERNO

La sensazione è che la Meloni avesse qualcosa da dire, Letta, al limite, qualcosa da osteggiare.

La campagna elettorale di Enrico Letta non ha gli «occhi della tigre»: semmai ha il volto della rincorsa.

Dopo il ricalco delle pillole di Berlusconi e quello del video della Meloni, manca il Carroccio.

Che dire, poi, del video in tre lingue con cui l'inquilino del Nazareno ha cercato di marcare a zona Giorgia Meloni?

C'è poi un elemento della campagna elettorale di Enrico Letta che è sempre frutto di un'imitazione ma senza sfociare nel campo avversario: anche Romano Prodi aveva il suo pullman elettorale

(ilGiornale.it)

Su altri giornali

Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. «Inizio questa direzione chiedendovi un momento di tributo nei confronti del massimo garante della Costituzione: Sergio Mattarella», così il segretario del Pd, Enrico Letta, dando avvio alla direzione del Partito democratico sul programma elettorale in vista del 25 settembre. (Corriere TV)

O si sta dalla parte della difesa della Costituzione o del suo stravolgimento", le parole di Letta alla segreteria del Pd. E' evidente che siamo di fronte a una scelta storica. (Corriere dell'Umbria)

Ma è proprio sul presidenzialismo che Giorgia Meloni vuole mandare un messaggio chiaro rinfrescando la memoria a Enrico Letta: "Letta dovrebbe apprezzare peraltro, da amico ed estimatore della Francia. (Liberoquotidiano.it)

Lo scontro tra leader a colpi di video: Meloni detta la linea, Letta la smonta. L’accusa di provincialismo ha fatto il suo tempo: la politica italiana diventa cosmopolita. (La Stampa)

Davanti a questo ennesimo tentativo di delegittimazione, Guido Crosetto ha deciso di intervenire in risposta a Enrico Letta. " Dopo aver registrato un video messaggio in più lingue per esporre il suo programma di governo, lo stesso ha fatto Enrico Letta a distanza di pochi giorni. (ilGiornale.it)

Con queste parole Enrico Letta si è rivolto alla direzione del Partito democrtatico, facendo riferimento alla proposta lanciata dal centrodestra. Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. (Tuscia Web)