Fiorentina, Iachini: “Callejon, è bastata una telefonata”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non giochiamo 3-5-2, nello sviluppo può succedere ma alla fine abbiamo una difesa a 4.

La società mi ha accontentato: si tratta di un ragazzo di qualità, ci ho parlato per telefono e l’ho convinto a sposare la causa viola.

Iachini: “Callejon, è bastata una telefonata”. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI. “Callejon è un giocatore che ho voluto.

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato a margine della conferenza stampa in merito alla gara contro lo Spezia (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L’esterno spagnolo è stato fortemente da Beppe Iachini, allenatore della squadra toscana. Quest’ultimo, nella conferenza stampa in vista della gara con lo Spezia, ha parlato della posizione in campo che dovrà tenere l’ex Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

La partita contro lo Spezia di mister Italiano dovrebbe vedere il ritorno in campo della difesa che ha chiuso alla grande lo scorso campionato, quella composta da Pezzella, pronto al debutto stagionale dopo l’infortunio al piede, accanto a Milenkovic e Caceres (leggermente favorito su Igor). (Viola News)

I liguri sono neopromossi e falcidiati dalle assenze, il tecnico viola ha fatto bene ad agire così a livello psicologico, la Fiorentina deve vincere assolutamente. Penso che le sue siano solo parole di facciata, indirizzate ai propri giocatori per tenere alta la tensione. (fiorentinanews.com)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Out Borja (LEGGI ). Non pensavo che la fascia…” (LEGGI ). Italiano: “Viola tra le squadre più forti. (Fiorentina.it)

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery. (fiorentinanews.com)