Cagliari: Di Francesco verso l'esonero - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Undici sconfitte e cinque pareggi il magro bilancio dell'attuale tecnico, la cui panchina è appesa a un filo.

Sono ore davvero difficili in casa Cagliari, con la squadra al terzultimo posto e l'acqua alla gola.

Incredibile la parabola di Di Francesco: meno di tre anni fa era l'allenatore della Roma semifinalista di Champions League, oggi ha perso la 20.a delle ultime 30 partite allenate in Serie A tra Sampdoria e Cagliari

Il presidente Giulini non rilascia dichiarazioni e si prende la nottata prima di ufficializzare il cambio in panchina che appare davvero inevitabile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa vittoria i granata di Nicola – in attesa che le altre squadre scendano in campo – si portano a +5 dalla zona retrocessione. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta alla Sardegna Arena con i rossoblù. (Toro News)

La formazione di partenza è la stessa che ha iniziato contro il Genoa, Zaza vince ancora le sfide con Verdi e Bonazzoli Negli occhi di Nicola al triplice fischio c’è un mix di soddisfazione, grinta e anche un po’ di rabbia. (Torino Granata)

Le pagelle di Cagliari-Torino 0-1: sono tre punti della difesa. Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A (Toro News)

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Cagliari. Anche un mio collaboratore che lavora molto sui calci d’angoli, oggi un gol è arrivato in quel tipo di occasione. (Stop and Goal)

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Di Francesco dà ancora fiducia a Simeone, a sostenerlo Joao Pedro e Nainggolan. (vistanet)