La piattaforma dei mutui online scala in banca grazie alle Api

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La piattaforma dei mutui online scala in banca grazie alle Api L’americana Blind ha raddoppiato il valore in cinque mesi, sostenendo le banche a digitalizzare le operazioni legate ai prestiti di Gianni Rusconi. Afp. L’americana Blind ha raddoppiato il valore in cinque mesi, sostenendo le banche a digitalizzare le operazioni legate ai prestiti. 3' di lettura. È stata fondata a San Francisco nel 2012, ha raccolto in questi anni qualcosa come 665 milioni di dollari di finanziamenti (l'ultimo round, da 300 milioni, è di metà gennaio ed è stato guidato da Coatue e Tiger Global Management) e la sua principale missione è quella di aiutare le banche a digitalizzare tutte le operazioni legate ai prestiti per l'acquisto della casa, integrandole in un'unica piattaforma. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - (LaPresse)

Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

Questo ancora oggi mi fa riflettere su come il mondo occidentale si sia fatto trovare totalmente impreparato (LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

Questa fotografia, scattata dall'Osservatoriodi.it, acquisisce ancora più spessore se si considera il difficile momento congiunturale che stiamo vivendo e, soprattutto, che il Paese è ancora alle prese con l'emergenza sanitaria Leggi su liberoquotidiano. (Zazoom Blog)

Le richieste di mutuo per la prima casa sono ammontate al 51% del totale (48,1% del quarto trimestre 2020), allungando la serie di rialzi dal terzo trimestre 2019. L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. (SassariNotizie.com)