Le pagelle di Buffon: gli Dei del calcio gli concedono la rivincita nell'ultima partita

TUTTO mercato WEB SPORT

Un motivo ci sarà, e forse lo spingerà a continuare ancora per una stagione. Tuttomercatoweb.com 7,5. La Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 7,5. Tuttosport 8. TuttoJuve 7

Un numero uno, oggi e per sempre, che potrebbe non essere finito: TMW riporta che Buffon è il più anziano estremo difensore a parare un rigore nella storia del massimo campionato italiano.

Un'etichetta che il fuoriclasse ha cercato di scrollarsi di dosso con un colpo di coda in quella che probabilmente sarà la sua ultima partita con la maglia della Juventus e in Serie A: il penalty salvato su Berardi è una sorta di "rivincita concessa dagli dei del calcio", scrive La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Conte ha fatto un grandissimo lavoro all’Inter. E’ un allenatore determinato, vuole vincere, la situazione è complicata. (Juventus News 24)

Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona sono quotate tutte a 20.00 Il nome a sorpresa è quello della Lazio quotata a 8.00, più bassa rispetto a un ritorno a Parma che si può giocare a 12.00. (ilBianconero)

Me ne sto molto più vicino, o smetto" 6 No, grazie. (Calciomercato.com)

Marko Arnautovic si avvicina al Bologna. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossoblù ha offerto due anni di contratto (grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita) e altri due da giocare nella Major League Soccer con la squadra del presidente Joey Saputo, il CF Montreal. (CIP)

E lo fa chiudendo una polemica che nei giorni scorsi lo aveva visto contrapposto a Lapo Elkann. Grande Stevens e del dr Gabetti, entrambi entrati in possesso delle chiavi della Famiglia a seguito delle morti quasi contemporanee dell’Avv (SuperNews)

Con il rigore parato a Domenico Berardi, Gianluigi Buffon è diventato il portiere più anziano a sventare un penalty in Serie A. “Mi ha chiamato il Flamengo però non penso. (Virgilio Sport)