Juventus.com - Photo of the game, due centenari, un assist e un gol

Tutto Juve SPORT

Rabiot ha segnato un gol e servito un assist nel corso della stessa partita per la prima volta in 223 gare tra Serie A e Ligue 1.

Paulo Dybala è diventato il primo giocatore non europeo a realizzare 100 gol in tutte le competizioni con la maglia della Juventus (esclusi i naturalizzati).

E POI. All'età di 43 anni, Gianluigi Buffon è il portiere più anziano ad aver parato un rigore in Serie A"

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus analizza la vittoria ottenuta dai ragazzi di Pirlo contro il Sassuolo nell'ultimo turno di Serie A: "Sono ovviamente dedicate ai tre marcatori di ieri le statistiche di Sassuolo-Juve. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questa volta lo fa rilasciando un’intervista al quotidiano di Vittorio Feltri. Grande Stevens e del dr Gabetti, entrambi entrati in possesso delle chiavi della Famiglia a seguito delle morti quasi contemporanee dell’Avv (SuperNews)

Sono tutti nella me***. Rosa Juve da scudetto, è mancata la difesa!' Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. (ilBianconero)

Il portierone bianconero ha rivelato di aver avuto qualche proposta per continuare a giocare, una chiamata è arrivata dal lontano Brasile. Gianluigi Buffon, eterno portiere italiano, nel corso di un’intervista a TNT Sport, ha parlato del suo futuro. (AreaNapoli.it)

Sullo sfondo resta il solito Genoa, squadra di cui Buffon era tifoso da bambino, mentre, secondo il Messaggero, Gigi avrebbe rifiutato un'offerta della Fiorentina, a causa della rivalità tra la piazza viola e la Juventus Lo Special One vorrebbe un portiere d'esperienza e i giallorossi interverranno pesantemente in quel ruolo. (Sport Fanpage)

E’ un allenatore determinato, vuole vincere, la situazione è complicata. Sarà una trattativa molto delicata e difficile vista la politica dell’Inter» (Juventus News 24)

Marko Arnautovic si avvicina al Bologna. È lui il grande sogno di Walter Sabatini per rinforzare una rosa che, nel corso di questa stagione, ha pagato a caro prezzo l’assenza di un vero centravanti. (CIP)