Sarà Billie Eilish a cantare la colonna sonora del nuovo film di James Bond

Unico a collaborare con lei suo fratello Finneas che ha partecipato a quasi tutti i suoi progetti.

Billie Eilish, l’enfant prodige del rock, è appena entrata nella scena musicale ed è già arrivata a livelli che altri cantanti possono solo sognare.

“ Non ci credo - da dichiarato - James Bond è il film seriale più figo che esista, sono ancora sotto shock" .

Il segreto del successo di Billie deriva dalla sua originalità e dal suo approccio appassionato al lavoro. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. (Deer Waves)

No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. (Universal Movies)

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? Per la musica dell'ultimo film di 007, anche una voce speciale. (GQ Italia)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. (RTL 102.5)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)