Due nomi per il dopo Cuadrado: la Juventus ha fatto una scelta precisa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Oltre alle note questioni legali, la dirigenza juventina ha da risolvere alcune questioni di mercato, tra questa e la prossima sessione di calciomercato. Nelle ultime ore di questa sessione di mercato, la Juve ha posto la propria attenzione sulle partenze. In particolare la cessione di McKennie i Inghilterra, direzione Leeds. Per il mercato in entrata, ... Leggi tutto L'articolo Due nomi per il dopo Cuadrado: la Juventus ha fatto una scelta precisa! proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla partita con il Monza Il tecnico bianconero Allegri parla per presentare la sfida in programma domani contro i biancorossi all'Allianz Stadium. (Juvenews.eu)

Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". Niente sfida contro ilper Federico. (ilBianconero)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, sfida valida per la 20^ giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

"Credo che la società abbia già trovato l'accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi". (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus gioca alle 15 contro il Monza e i due calciatori potrebbero giocare qualche minuto. Dopo tanti mesi di assenza le due stelle bianconere tornano a disposizione di Allegri e potrebbero giocare qualche minuto contro il Monza. (Calcio In Pillole)

Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)