Amici 21: Serena Carella, Alex, Sissi e Albe rompono il silenzio dopo la finale: ecco cosa hanno rivelato

Dopo Serena, anche Albe ha voluto fare un bilancio del suo lungo percorso nella scuola di Amici.

Pensavo che sarebbe stato molto più semplice in un certo senso, non pensavo che ci fosse così tanto lavoro dietro

Intervistati da WittyTv subito dopo la puntata, i finalisti Serena Carella, Albe, Sissi e Alex hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni e raccontato tutte le emozioni vissute nella scuola. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Una certa presa là fuori la sua musica già ce l'ha. Una specie di riscontro a quel «Luigi, in bocca al lupo» della De Filippi in avvio di puntata. (Gazzetta del Sud)

Gossip TV. Il ballerino Michele Esposito torna sui social dopo la vittoria ad Amici. La confessione di Michele Esposito dopo Amici. Michele ha conquistato tutti con il suo grandissimo talento. (ComingSoon.it)

A pochi giorni dalla vittoria al talent "Amici", Luigi Strangis ha davanti a sé una nuova vita da organizzare e una carriera da artista che sarà presto suggellata dall'uscita - il prossimo 3 giugno - del suo primo lavoro discografico "Strangis". (Il Lametino)

La sua vittoria ha ampiamente confermato i pronostici iniziali: Luigi Strangis, 21 anni, ha vinto l’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi. Che lui, in un’intervista al Corriere della Sera, dice userà per comprare anche un regalo ai suoi genitori: “Magari un bel viaggio, se lo meritano. (OGGI)

Lasciarsi andare è più facile perché aiuta a farsi capire sia da un punto di vista musicale sia da un punto di vista umano Come la vedi una futura collaborazione con Alex, il tuo grande rivale ad “Amici”, ora che vi siete chiariti? (Tiscali)

Amici 21, giornalista presente alla finale spiega perché non ci sono state critiche agli allievi. Domenica 15 maggio si è tenuta la finale di Amici 21 che ha visto trionfare, tra i sei allievi rimasti, il cantautore Luigi Strangis. (Isa e Chia)