Luigi Strangis: «Ho detto no a Sony, è meglio con Maria De Filippi. Ho il diabete da quando ho 16 anni, ma ho

«Una cura e un'attenzione che le major, molto più impegnate a lavorare grosse quantità di musica, forse non avrebbero potuto darmi.

Il secondo, di pensiero, l'ha rivolto alla stessa conduttrice: «Devo ringraziarti infinitamente per quello che mi hai dato», ha detto.

«A quelli che dopo i talent hanno scelto le major e poi sono scomparsi.

Amici 21, Luigi Strangis è il vincitore: «Merito della mia famiglia se sono qui». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’invito che viene proprio esplicitato, e quindi non è implicito, è di evitare di rovinare la festa I giornalisti hanno espresso le loro opinioni nei confronti degli allievi, ma non ci sono state critiche. (Isa e Chia)

La sua vittoria ha ampiamente confermato i pronostici iniziali: Luigi Strangis, 21 anni, ha vinto l’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi. Che lui, in un’intervista al Corriere della Sera, dice userà per comprare anche un regalo ai suoi genitori: “Magari un bel viaggio, se lo meritano. (OGGI)

Una certa presa là fuori la sua musica già ce l'ha. Una specie di riscontro a quel «Luigi, in bocca al lupo» della De Filippi in avvio di puntata. (Gazzetta del Sud)

Questa esperienza è stata pazzesca e mi sono messo in gioco con tutto me stesso cercando di liberarmi e vedere altri colori e sfumature di questa magnifica arte. Michele Esposito è il vincitore della categoria ballo della ventunesima edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Come la vedi una futura collaborazione con Alex, il tuo grande rivale ad “Amici”, ora che vi siete chiariti? Lasciarsi andare è più facile perché aiuta a farsi capire sia da un punto di vista musicale sia da un punto di vista umano (Tiscali)

Il ragazzo di Lamezia Terme cresciuto fra i banchi del liceo musicale non sa ancora quando potrà ritornare nella sua città, che nella sera di domenica ha atteso in piazza la sua vittoria. A pochi giorni dalla vittoria al talent "Amici", Luigi Strangis ha davanti a sé una nuova vita da organizzare e una carriera da artista che sarà presto suggellata dall'uscita - il prossimo 3 giugno - del suo primo lavoro discografico "Strangis". (Il Lametino)