AST-TK, Vinti, “Ora rilancio con nuovo piano indistriale”

Umbria Journal il sito degli umbri ECONOMIA

“Sulla vertenza AST-TK, si è registrato un primo, seppur parziale, risultato positivo. Il fatto che sia stata accantonata la mobilità per 556 lavoratori, ed esclusa ogni altra iniziativa unilaterale della multinazionale tedesca, è un risultato che va nella direzione ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altre testate

Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... Fortissima la denuncia dei due sindacati: "Il direttore generale nomina una Commissione per decretare la chiusura dell'ospedale Piemonte". (Infomessina)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

A fine maggio, il Diario del lavoro aveva pronosticato Un giugno caldo per la siderurgia italiana. Infatti, era quello un momento in cui molti nodi stavano venendo al pettine in campo metallurgico. (Il Diario del Lavoro)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

La denuncia: «TerniBiomassa ha presentato in Regione una richiesta di 'Via' che lo prevede». (Umbria24)

I vertici ... (TMNews) - Con il lodo del governo si è sbloccata la trattativa relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni: le procedure di mobilità per i lavoratori sono state revocate. (TMNews)