Inter, assalto ad Aubameyang. Il gabonese è in rotta con il Chelsea

Inter News 24 SPORT

Inter, assalto ad Aubameyang. L’attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea: gli scenari sul futuro del giocatore L’Inter vigila a distanza sulle scintille che coinvolgono il Chelsea e Pierre-Emerick Aubameyang. Tra il club e il 33enne gabonese scuola Milan volano gli stracci e pare possibile una risoluzione del contratto. Spalancherebbe scenari interessanti per il futuro del giocatore e dei nerazzurri. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Brozovic, ad esempio, non è mai rientrato a pieno regime dopo l’infortunio e, data anche l’eta avanzata e la voglia di nuove esperienze dopo 8 anni in nerazzurro, potrebbe decidere di lasciare. (Spazio Inter)

Romelu Lukaku ha segnato una tripletta contro la Svezia, ritrovando sorriso e gol in campo con la maglia della nazionale. MOMENTO – C’è ancora tempo per Lukaku a Milano: «Per mesi avrebbe voluto sentir parlare di altro, di quel che ha dentro e non è riuscito a dimostrare. (Inter-News)

L'attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea, e non è da escludere che possa rescindere il suo contratto in estate Fabio Alampi (fcinter1908)

Ecco due ipotesi di mercato per l’attacco in caso di addio di Big Rom a giugno: “L’Inter vigila a distanza sulle scintille che coinvolgono il Chelsea e Pierre-Emerick Aubameyang: tra il club e il 33enne gabonese scuola Milan volano gli stracci e pare possibile una risoluzione del contratto. (SOS Fanta)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come e perché in viale della Liberazione (Calciomercato.com)

Il matrimonio pare destinato a durare ancora a lungo Luis Alberto, dopo aver chiarito i propri dissapori con Sarri e tornato centrale nel progetto biancoceleste, potrebbe restare a Formello anche la prossima estate. (Calcio In Pillole)