Luca Parmitano, conclusa la passeggiata spaziale più complessa. FOTO

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

(Sky Tg24 )

Su altri media

erza passeggiata spaziale per Parmitano: "Sarà la più difficile" di Monica Panetto CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Luca Parmitano durante la seconda attività extraveicolare per la manutenzione di Ams-02. (Il Bo Live - Università di Padova)

È giunta al termine la terza passeggiata spaziale coordinata da AstroLuca, definita come la più critica di tutte quelle della missione Beyond. Dopo la conclusione delle operazioni di rientro, AstroLuca e Andrew Morgan sono tornati all'interno della Stazione Spaziale Internazionale. (Sky Tg24 )

E’ in programma oggi 2 dicembre 2019 una nuova passeggiata spaziale di Luca Parmitano: l’astronauta italiano dell’Agenzia Spaziale Europea parteciperà ad un’attività extraveicolare (EVA) assieme al collega Andrew Morgan della NASA per proseguire il lavoro eseguito il 15 e il 22 novembre per la manutenzione del cacciatore di antimateria Ams-02 (Alpha Magnetic Spectrometer). (Meteo Web)

'inaugurazione. Serie C. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi dovranno predisporli in modo che durante la prossima passeggiata spaziale si possano montare i connettori per la preparazione funzionale del sistema". In anticipo rispetto a quanto annunciato, Luca Parmitano ha dato il via alla passeggiata spaziale più critica, la terza prevista per la manutenzione del cacciatore di antimateria Ams-02. (L'Unione Sarda.it)

Collegamento con apparati radioamatoriali. ARISS (Amateur Radio on International Space Station) è l'organizzazione che si occupa di dotare la stazione spaziale orbitante di equipaggiamento radioamatoriale a fini didattici. (DDay.it - Digital Day)