Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ma continuare con questa china diventerebbe pericoloso alla luce dell’obiettivo minimo, la qualificazione in Champions, salvifica per le casse del club.

Il totale, però, non fu troppo felice: sesto posto ed Europa League.

Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”. “Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altre testate

Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. E lo fa con le stesse modalità della volta precedente, vincendo al Meazza. Finisce 2-1 per i giallorossi. Una partita vinta in rimonta, importantissima ai fini della classifica e, soprattutto, del morale. (AS Roma)

Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Simone Inzaghi incassa la sconfitta interna della sua Inter contro la Roma, ma prova a guardare gli aspetti positivi del match: C'è delusione dopo una sconfitta assolutamente immeritata - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. (Fcinternews.it)

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. I nerazzurri fanno i conti con una pesante sconfitta, l'assenza di Brozovic pesa come un macigno: i dati. (Calcio In Pillole)