Gilet arancioni in piazza del Popolo senza mascherina, Pappalardo: «Salvini mi ha rubato l'intervista»

Il Messaggero INTERNO

A piazza del Popolo accoglienza spigolosa per un inviato della trasmissione Tagadà.

«Nicola Porro mi ha chiamato per un'intervista, ma è arrivata la telefonata di Matteo Salvini che mi ha rubato l'intervista.

Al grido di «libertà», con le bandiere dell'Italia che sventolano e slogan contro il Presidente della Repubblica, a Piazza del Popolo sono scesi i gilet arancioni.

LEGGI ANCHE --> Gilet arancioni, la sorella del giudice Falcone: «Intollerabile la foto di mio fratello sotto il leggio del comizio». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Domani a Roma è prevista una manifestazione a piazza del Popolo subito dopo quella del centrodestra. Secondo quanto si è appreso, è stato presentato un preavviso in Questura per un sit in dalle 14. (Corriere di Como)

Insomma, un intervento che a volte essere generosi si può definire strumentale o poco costruttivo, come lo è l’intero evento dei Gilet arancioni. Molti gli interventi spontanei contro il governo presieduto da Giuseppe Conte, invitato alle dimissioni con toni forti. (Liberoquotidiano.it)

Ieri ero a Milano, mi sono abbracciato con la gente e mi hanno detto: e se ti viene il Coronavirus? Le parole dell’ex generale, leader della protesta in piazza - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Coi manifestanti anche il leader del movimento, il generale dei carabinieri a riposo, Antonio Pappalardo, che è arrivato nel pomeriggio. Siamo contrari a qualsiasi iniziativa dei gilet arancioni ". (ilGiornale.it)

Di Cristina Pantaleoni e Camilla Romana Bruno Gran parte dei manifestanti erano assembrati e senza mascherina. (La Repubblica)

I manifestanti hanno poi chiesto le dimissioni del premier Giuseppe Conte. La protesta si è aperta con gli insulti a diversi leader politici e al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)