Dybala, tre gol dopo il coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Che la giocata riesca o no, non dipende dal difensore ma da Dybala, che dieci giorni vive in uno stato di grazia.

Dybala è stato il calciatore più celebre ad ammalarsi di coronavirus.

Questa, d’altronde, è una tendenza: dei dieci gol segnati in questo campionato dall’argentino, sette sono arrivati sul risultato di 0-0.

È partito da riserva, ha conquistato spazio piano piano, Sarri gli ha trovato una posizione in campo che non lo danneggia troppo e adesso sono arrivati questi gol della marmotta che stanno segnando il campionato. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Un 2-2 ricco di delusione quello che ha visto il Genoa fermare la propria corsa salvezza nell’ultimo appuntamento contro il Brescia. La vittoria dei ragazzi di Sarri sembra avere il favore dei pronostici, con una quota media data dai book che si aggirerebbe intorno ad un valore di 1.45. (Football News 24)

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. La squadra di Nicola ha ottenuto un prezioso punto sabato sul campo del Brescia, dopo essere andata sotto di due gol, staccando il Lecce e abbandonando momentaneamente la zona retrocessione. (Infobetting)

Alla vigilia della sfida alla Juventus Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Genoa Channel, analizzando il pareggio di Brescia e puntando alla sfida con i campioni d'Italia "Sarà una partita importante e dobbiamo pensare che nulla è impossibile" ha detto il tecnico del Genoa. (la Repubblica)

La situazione per i rossoblu non è proprio felice: sono a un solo punto sopra la zona rossa. Dall’altro lato, c’è Paulo Dybala in gran forma, con due gol nelle ultime due partite insieme a prestazioni convincenti. (Football News 24)

La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo un giorno di sosta riparte il campionato di Serie A, con le prime partite della 29ª giornata. Calcio in tv oggi e stasera martedì 30 giugno. Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 30 giugno: (Sport Fanpage)