Jovetic: «All'Olimpico ho già segnato»

ForzaRoma.info SPORT

«Io l'erede di Totti? È da tempo che sento il paragone, è un onore. Ma Francesco non l'ho superato: comunque se lui dice che sono il suo erede significa che sono sulla strada giusta. Adem è un amico, è uno dei migliori in Italia» ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Liberiamo il campo dal primo equivoco, per aiutare l'approccio della Roma a questa madre di tutte le sue partite: in Champions League lo 0-0 è un risultato rarissimo, nelle prime 108 gare dell'edizione in corso (andata e ritorno dei playoff più cinque turni e ... (Insideroma)

Questa sera allo stadio Olimpico (calcio d'inizio alle ore 20.45) i giallorossi si giocano la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City, privi delle stelle Sergio ... (Calciomercato.com)

champions-league 01 La Roma di Rudi Garcia si appresta ad affrontare la gara fin qui più importante della stagione, quella contro il Manchester City di Pellegrini. (NapoliSoccer.net)

Neppure il privilegio del finger, per il Manchester City, atterrato a Fiumicino qualche minuto prima delle 19 e «costretto» a servirsi dei bus lungo la pista dell'aeroporto. (Insideroma)

La sfida tra la Roma e il Manchester City, oltre ad essere decisiva per il passaggio del turno, sarà anche il primo confronto ufficiale da avversari per Stevan Jovetic e Adem Ljajic, compagni di squadra per tre anni alla Fiorentina e grandi amici anche fuori dal ... (TUTTO mercato WEB)

In Italia, Jovetic ha lasciato rimpianti ed estimatori. Ma a gennaio non si muoverà. (ForzaRoma.info)