Thuram segna e fa segnare: col Cagliari in versione Lautaro

Goal Italia SPORT

Contro il Cagliari Thuram ritrova la via della rete e la dedica a Lautaro: prima stagione in Italia da incorniciare per il francese. Non segnava dal 16 febbraio scorso, da Inter-Salernitana 4-0. In mezzo anche due gare saltate per l'infortunio alla coscia. Contro il Cagliari, con Lautaro squalificato, era lui l'uomo più atteso, su cui poggiava il peso dell'attacco nerazzurro. Marcus Thuram ci ha messo soltanto 12 minuti per andare a segno, per ritrovare quel goal che gli mancava da 58 giorni, praticamente due mesi. (Goal Italia)

Su altri giornali

Gli indici a indicare in alto. Una rete che gli mancava dal 16 febbraio, quando andò in gol con la Salernita… (la Repubblica)

ASTINENZA FINITA – Una delle migliori notizie del weekend per l’Inter è il ritorno al gol di Marcus Thuram. Prima del tap in che vale il momentaneo 1-0 col Cagliari, il numero 9 francese non segnava dallo scorso 16 febbraio, quando aprì le marcature nel 4-0 alla Salernitana. (Inter-News)

Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. Alexis Sanchez lo serve, Marcus Thuram la imbuca, portando avanti l'Inter, sbloccando il match di San Siro. (Fcinternews.it)

Non segnava dal 16 febbraio, 4-0 alla Salernitana, sette partite e 554 minuti compreso il doppio confronto con l'Atletico Madrid. Quando l'arbitro ha indicato il centro del campo dopo il controllo Var, ha dedicato la rete verso Lautaro imitandone l'esultanza. (Fcinternews.it)

Un gol che ha stappato il match con i sardi, ma che non è stato sufficiente a portare a casa i 3 punti. E allora sotto con il derby, quando in attacco ritroverà il suo partner preferito, Lautaro, ieri squalificato. (Fcinternews.it)

L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Viola a cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)