Sequestrata falsa Ferrari F430 costruita artigianalmente

RagusaNews ECONOMIA

Le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Asti hanno sequestrato una 'falsa' Ferrari F430, costruita 'artigianalmente'. La guidava un 26enne astigiano, fermato da una pattuglia del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Asti nel corso di un servizio di controllo del territorio. L'auto, a seguito degli accertamenti svolti, è risultata essere una Toyota MR Coupé, trasformata nella carrozzeria e negli accessori esterni per renderla del tutto somigliante a una Ferrari F430. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 novembre 2022 – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 50esima edizione di Stramilano che si correrà il 19 marzo 2023, quando atleti, famiglie e appassionati di ogni età affolleranno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La storia arriva da Asti dove un 26enne è stato fermato dalla Guardia di Finanza perché girava con una Ferrari costruita artigianalmente. Che Ferrari splendida! Ma non è una Ferrari. (La Lazio Siamo Noi)

Ingredienti e sostenibilità. Gli aspetti principali della lavorazione di una birra artigianale sono tanti: l’attenzione speciale va sicuramente al malto sardo Carrus sarà sul palco insieme ai partner di progetto (Porto Conte Ricerche, Università di Sassari, Sotacarbo), che si occuperanno di economia circolare e tendenze di mercato della birra artigianale. (Sardegna Reporter)

i sono colorati di rosso i mercati di Campagna Amica sardi in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita dalle Nazioni Unite nel 1999 nella giornata del 25 novembre. (Sardegna Reporter)

Kristjan Asllani è il nuovo ospite del format “A coffee with” di Inter Media House. Quello di sognare sempre, perché quando ci si impegna si ottiene quello che si vuole» (Inter-News)

Le fiamme gialle del comando provinciale di Asti hanno sequestrato una ‘falsa’ Ferrari F430, costruita ‘artigianalmente’. La guidava un 26enne astigiano, fermato nei giorni scorsi da una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Asti nel corso di un controllo del territorio a contrasto dei traffici illeciti lungo le vie cittadine. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr