Retroscena Manna: ha avuto il permesso dalla Juve per trattare con David

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro col ds Manna Jonathan David ha dato la sua disponibilità al Napoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro tra Manna (futuro ds che ora è sotto contratto con la Juventus ma che avrebbe ottenuto il permesso dalla Juventus di cominciare anzitempo la collaborazione col Napoli) e gli intermediari del giocatore e si sarebbe arrivati all'intesa per un contratto da 3 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nato a Brooklyn, New York, da genitori haitiani, David s’è trasferito con la famiglia a Ottawa a 6 anni e poi nel 2018 è volato in Belgio, al Gent, per cominciare la sua carriera europea e consacrare lo status di cittadino del mondo. (CalcioNapoli1926.it)

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. (ROMA on line)

Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. (Ottopagine)

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)