Champions: 1-0 al Psg, Borussia Dortmund in finale

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Borussia Dortmund è la prima finalista di Champions. La squadra tedesca ha battuto anche a Parigi 1-0 il Psg nel ritorno della semifinale: all'andata in casa il Borussia si era imposto con lo stesso risultato. Decide la rete di Hummels al 5' della ripresa. In finale il Borussia affronterà la vincente dell'altra sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco. Delusione e anche sfortuna per il Psg che colpisce tre pali e sciupa diverse occasioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

L'arbitro Marciniak al centro delle polemiche dopo Real Madrid-Bayern Monaco. Il fischio che ha invalidato il gol del 2-2 del Bayern all'ultimo secondo è viziato da un fuorigioco quantomeno dubbio, che il direttore di gara avrebbe dovuto verificare al VAR, prima di utilizzare il fischietto e comprometterne così l'intervento. (CalcioNapoli24)

Il presidente del club parigino non vuol sentire critiche nei riguardi del suo allenatore e lo difende: "Presi quattro legni, siamo la squadra più giovane". (AreaNapoli.it)

Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto . (TVA VICENZA)

La maggior parte dei protagonisti della finale di Champions League del 2012-2013, persa dal Borussia Dortmund 2-1 contro il Bayern Monaco, hanno, però, appeso gli scarpini al chiodo da diverse stagioni, intraprendendo una nuova carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol che ha permesso al Borussia Dortmund di battere il Paris Saint-Germain e di qualificarsi in finale di Champions League lo ha firmato Mats Hummels: il difensore, al 50', ha eluso la debole marca (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, ribaltando ogni tipo di pronostico, il Borussia Dortmund ha conquistato la finale di Champions League a spese del Paris Saint-Germain, battuto con lo stesso risultato dell'andata grazie a un gol di Mats Hummels. (Fcinternews.it)