Sala ancora sul nuovo stadio: “Parlerò con Inter e Milan ma decido io”

InterLive.it INTERNO

Le probabilità che il progetto di riqualificazione dell’area di San Siro venga approvato sono piuttosto alte, pertanto i prossimi giorni saranno decisivi.

Ai club, d’altro canto, vorrebbe dire rimpolpare le casse societarie che a seguito della pandemia da Covid-19 non farebbe affatto male

Questo si traduce nel garantire all’utente che ne usufruisce un’esperienza profonda e a tutto tondo sin dal primo momento in cui mette piede nella struttura per seguire la propria squadra del cuore. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)

Ha richiesto l’incontro con Inter e Milan. Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. (Inter-News)

Come sostenuto anche da Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare anche al 100% (vedi dichiarazioni). Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter (Inter-News)

Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. E’ inutile mettere la mani avanti perché il tema delle discussioni con le società c’è ma non possiamo tenerli in ballo per illo tempore» (Milan News 24)

CAPIENZA STADI, VALENTINA VEZZALI FA CHIAREZZA. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:. Capienza stadi, Valentina Vezzali: “San Siro al 100% per il derby? (Europa Calcio)

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Giuseppe Sala, confermato come sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio: presto il primo cittadino incontrerà Milan e Inter (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr