GRANDE MOSTRA MONOGRAFICA TULLIO PERICOLI MILANO PALAZZO REALE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Una mostra importante, unica, un doveroso omaggio della città di Milano a un artista che ormai da cinquant’anni ha deciso di appartenervi.

Promossa e prodotta dal Comune di Milano Cultura, Palazzo Reale, Skira Editore e Design Terrae, l’esposizione è curata dal critico d’arte Michele Bonuomo, in collaborazione con l’artista, e realizzata nell’allestimento da Pierluigi Cerri.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 ottobre 2021 – Apre mercoledì 13 ottobre a Milano Palazzo Reale la prima grande mostra monografica che la sua città di adozione dal 1961 dedica a TULLIO PERICOLI. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. (Milan News 24)

Adesso sarà ripreso il dossier perché secondo me non sarebbe stato giusto fino a quando non fosse avvenuta la sua rielezione. Ha richiesto l’incontro con Inter e Milan. (Inter-News)

CAPIENZA STADI, VALENTINA VEZZALI FA CHIAREZZA. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:. Capienza stadi, Vezzali. Infine, a fine novembre ci sarà il derby di Milano (Europa Calcio)

Come sostenuto anche da Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare anche al 100% (vedi dichiarazioni). Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter. (Inter-News)

Giuseppe Sala, confermato come sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio: presto il primo cittadino incontrerà Milan e Inter. In occasione della composizione della nuova giunta comunale di Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha parlato del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)