iOS 16 beta 2: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo!

iOS 16 beta 2: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo!
iSpazio SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora, nella beta 2 di iOS 16 è possibile riportare gli SMS e gli MMS provenienti da numeri non classificati, ma solo negli Stati Uniti

E’ finalmente arrivato iOS 16 beta 2 per gli sviluppatori e, come di consueto, attraverso questo articolo andremo a vedere cosa c’è di nuovo e come migliora rispetto alla beta 1.

Le novità di iOS 16 beta 1. Se vi siete persi l’articolo precedente con una marea di novità presenti nella beta 1 di iOS 16, allora cliccate il box qui sotto e leggete l’articolo completo:. (iSpazio)

Su altre testate

iOS 16 e iPadOS 16, ecco le novità. Focus è più veloce da configurare e più personalizzato di prima, con i filtri Focus disponibili per rimuovere gli elementi di disturbo all’interno delle app Gli sviluppatori registrati possono scaricare i profili iOS e iPadOS 16 dall’Apple Developer Center e le versioni beta saranno disponibili via etere una volta installate. (TecnoAndroid.it)

Insomma, attualmente iMessage per le versioni antecedenti ad iOS 16 non è in grado di eliminare automaticamente il messaggio originale alla ricezione della versione modificata. Tra le novità di iOS 16 annunciate alla scorsa WWDC ce n'è una che darà finalmente la possibilità ai clienti Apple di intervenire sui messaggi inviati tramite iMessage. (HDblog)

Questa funzione è particolarmente vantaggiosa per coloro che dispongono di linee sia personali che di lavoro configurate su un unico iPhone. Advertising. Advertising. “iOS 16 offre la possibilità ai clienti con un iPhone con doppia SIM di filtrare i loro messaggi in base alle loro SIM”, sui legge nel changelog della seconda versione beta di iOS 16. (iSpazio)

iOS 16 divide messaggi di lavoro e privati in iPhone dual SIM

Con la beta 2 invece, inizia a rendere questa funzione più utile. Con iOS 16 beta 1, Apple ha introdotto le Note Rapide all’interno del sistema operativo. (iSpazio)

Anziché visualizzare semplicemente la versione modificata di un messaggio, se qualcuno che esegue la seconda beta di iOS 16 tenta di modificare un messaggio di iMessage inviato a un dispositivo con una versione precedente del software, quest’ultimo riceverà la modifica come secondo testo, preceduto dalla dicitura “Modificato”. (Lega Nerd)

L’aggiornamento verrà rilasciato a tutti gli utenti con un iPhone 8 (o successivi) intorno al mese di settembre (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr