Suzuki Misano: un po' auto, un po' moto

AlVolante ECONOMIA

È infatti presente solo un piccolo parabrezza che nella forma ricorda il cupolino di una moto

È il risultato della tesi dei ventiquattro studenti del Master in Transportation Design dello IED Torino, dell’anno accademico 2019-20, ed è stata presentata oggi alla stampa.

Sarà esposta al MAUTO, Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021.

POSTI IN TANDEM - Singolare la collocazione dei due posti, che, come sulle moto, nella Suzuki Misano sono in tandem (uno dietro l’altro), posizionati entrambi sul lato sinistro dell’auto. (AlVolante)

Su altre fonti

Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 L’Istituto Europeo di Design presenta Suzuki Misano, il nuovo concept vehicle progettato in collaborazione con Suzuki. (MEGAMODO)

Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. Questo concept misura 4.000 mm lunghezza x 1.750 mm larghezza x 1.000 mm altezza, con un passo di 2. (HDmotori)

È la concept Suzuki Misano, prototipo realizzato come tesi dell’anno accademico 2019-2020 da un gruppo di studenti del Master in Transportation Design di IED Torino e presentata nella cornice delle Officine Grandi Riparazioni. (Motori.it)

Un mix perfetto tra funzionalità e sportività: Suzuki Misano rappresenta le due anime diverse di un marchio, che ha una lunga tradizione nel campo auto e motociclistico. Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. (Money.it)

Suzuki Misano è un concept. Il suo nome è un raggio alle competizioni motociclistiche ed alle numerose vittorie che la casa di Hamamatsu ha collezionato sul circuito italiano di Misano. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza ono tre i pilastri su cui deve potersi fondare l'operato di una università, tutti e tre con una missione specifica e non escludentesi: educazione, ricerca e terza missione. (Yahoo Finanza)